Ciao a tutti

(LA PRESENTAZIONE E' OBBLIGATORIA) Ti aspettavamo, raccontaci di te, siamo curiosi e vogliamo conoscerti meglio....

iocucinosenza

Ciao a tutti

Messaggioda iocucinosenza » 24/09/2016, 0:59

Buongiorno a tutti (vista l'ora).
Mentre mia figlia di due anni mi costringe a fare nottata trovo il tempo per presentarmi.
Mi chiamo Angela e qualche anno fa ho dovuto cambiare per problemi di salute la mia alimentazione.
Da qui l'idea di creare un blog e mettere la mia esperienza ( ovvero tentativi nel trasformare in mie versioni "senza" ricette di tutti i giorni) a disposizione degli altri. Ultimamente non ho tanto tempo da dedicare alla cucina perché ho una bimba piccola che assorbe gran parte del mio tempo ma la cucina rimane il mio primo amore e così gli esperimenti . Chef Teutonico mi ha dato un suggerimento e io l'ho accolto volentieri...spero di imparare tanto e di aiutare, se serve, qualcuno. A presto.

iocucinosenza.blogspot.com

Chicche di Toscana
Pela Patate

Re: Ciao a tutti

Messaggioda Chicche di Toscana » 24/09/2016, 10:17

Ciao Angela, benvenuta.
Carino il tuo blog, vedo che, anche se rinunci a tanti ingredienti, ti tratti bene a tavola!
Complimenti!!!

adminforum
Amministratore
Contatta:

Messaggioda adminforum » 24/09/2016, 10:24

Ciao Angela,
benvenuta su CiboVino.com ne sono contento.
Condividi le tue esperienze e chiedi consiglio, ti aiuterò sempre volentieri!
SMT grin

Chef Sergio Maria Teutonico è il papà di questo sito che dal 2005 racconta tutto ciò che si beve e si mangia. Vive a Torino e puoi cucinare con lui nella sua Scuola di Cucina:
La Palestra del Cibo, contatti: info@lapalestradelcibo.com – 011 0266397

iocucinosenza

Messaggioda iocucinosenza » 24/09/2016, 11:11

Ma...grazie!
Sono proprio felice di condividere l'amore per il cibo e la buona tavola con voi tutti.
Buona giornata