In palestra con SMT

(LA PRESENTAZIONE E' OBBLIGATORIA) Ti aspettavamo, raccontaci di te, siamo curiosi e vogliamo conoscerti meglio....

pompea.camposeo
Pela Patate

In palestra con SMT

Messaggioda pompea.camposeo » 06/09/2016, 15:28

Salve a tutti,
entro in punta di piedi e mi presento anche io.
Mi chiamo Pompea,alla soglia dei 40 anni,4 figli,1 marito. E fin qui ..il guaio è la mia grande passione per i dolci,e se pur non hai tempo,per infornare una torta lo trovi sempre! M'imbatto in "palestra" ma quella del cibo(e scusate ma io le palestre vere le odio) e conosco se pur virtualmente il mio grande mentore,che già avevo in passato seguito in tv. Vuoi non provare i suoi manicaretti? Ed ho cominciato a conoscere ricette a me sconosciute ed il piacere di provarne sempre una nuova perché avere tra le mani una ricetta di chef Sergio Maria Teutonico è GARANZIA ed ESTASI per il palato! Scusate il sottofondo dei violini ma,a parte gli scherzi,mi sono ricreduta su ricette per me impossibili come quella dei macarons che sono divini e tante altre sperimentate. Spero di riuscire nell'intento di caricare la mia presentazione,perché sarò anche per il social ma sempre imbranata sono .. Un saluto caro allo chef e a leggervi presto
Con stima
Pompea

adminforum
Amministratore
Contatta:

Re: In palestra con SMT

Messaggioda adminforum » 06/09/2016, 16:42

Benvenuta Pompea!
a fare i macarons sei più brava di me e ti faccio moltissimi complimenti!
Sei la benvenuta in questo forum pieno di persone belle e di cose buone.
Condividi le tue ricette e chiedi consiglio, sarò felice di aiutarti ogni volta che serve.
A presto
SMT grin

Chef Sergio Maria Teutonico è il papà di questo sito che dal 2005 racconta tutto ciò che si beve e si mangia. Vive a Torino e puoi cucinare con lui nella sua Scuola di Cucina:
La Palestra del Cibo, contatti: info@lapalestradelcibo.com – 011 0266397

pompea.camposeo
Pela Patate

Messaggioda pompea.camposeo » 06/09/2016, 22:58

Addiritturaaaa!!! Ma grazie di cuore.
Un vero piacere stare anche qui
A presto

ManuelaBanda
Chef di Partita
Contatta:

Messaggioda ManuelaBanda » 07/09/2016, 8:16

Buongiorno Pompea e benvenuta anche da parte mia!
M

bb

pompea.camposeo
Pela Patate

Messaggioda pompea.camposeo » 07/09/2016, 13:45

Manuela grazie infinite!!! Siete una squadra fortissima!!! Vi seguo con molta ammirazione! Complimenti e grazie ancora per il caloroso benvenuto..un vero piacere :)
Pompea

viviana.mainelli
Pela Patate

Messaggioda viviana.mainelli » 07/09/2016, 14:46

benvenuta!! Che sia virtuale o per chi, come me ha la possibilità di poter frequentare di persona..la palestra è una seconda casa. Ed anche questo forum ( detto da una che non è che contribuisca con mille ricette). Quindi benvenuta a casa!

pompea.camposeo
Pela Patate

Messaggioda pompea.camposeo » 07/09/2016, 14:53

Viviana grazie.. posso dire ma cacchio beata te???
Io abito lontanissimo da Torino,sono al sud Puglia,ma sarebbe bellissimo venire in palestra!!! Ho già detto allo chef di fare una palestra on the round,non in moto però hahahaa..ce lo vedrei però con pentole e cucchiai su due ruote!
Mi sono fatta un bel giretto sul forum e mi è subito piaciuto ed anche condiviso su fb per le amiche di sfornellamenti.. A leggerci presto

pompea.camposeo
Pela Patate

Messaggioda pompea.camposeo » 07/09/2016, 14:54

Correggo : road*