BUONGIORNO CUOCHINI!!!!

(LA PRESENTAZIONE E' OBBLIGATORIA) Ti aspettavamo, raccontaci di te, siamo curiosi e vogliamo conoscerti meglio....

creme brulé

BUONGIORNO CUOCHINI!!!!

Messaggioda creme brulé » 26/07/2016, 14:18

Buongiorno a tutti!! Sono Lara, Italiana ma vivo in Brasile con il mio compagno da tre anni. Gestiamo una Pousada sull'isola di Florianopolis! Passione per la cucina da sempre..entrambi ma lui e´piu´carne e PIZZAAAAAA....io adoro la pasticceria anche se assurdo...non mi piacciono i dolci, gli antipasti e i primi piatti soprattutto della cultura fatto in casa!!
Non ho molti amici qui, per scelta, e cosi' ho trovato un forum dove poter scambiare opinioni, consigli e tante ricette e chiacchierare un po'!
Il nostro sogno tra qualche anno..non molti...aprire un ristorantino tipico Italiano e spostarci nella serra gaucha..terra molto piu simile alla nostra Europa. Colonizzata da Italiani e Tedeschi...detto tutto... XD
Kiss Kiss

adminforum
Amministratore
Contatta:

Re: BUONGIORNO CUOCHINI!!!!

Messaggioda adminforum » 26/07/2016, 14:23

Ciao Creme Brulè!
Benvenuta nel nostro forum, immagino che anche se tu debba lavorare nella tua isola tu ti possa godere una piccola fetta di paradiso.

Qui troverai una piccola comunità che non scrive moltissimo ma che è sempre disponibile a condividere il proprio amore per il cibo e la cucina.
Buon divertimento!
SMT grin

Chef Sergio Maria Teutonico è il papà di questo sito che dal 2005 racconta tutto ciò che si beve e si mangia. Vive a Torino e puoi cucinare con lui nella sua Scuola di Cucina:
La Palestra del Cibo, contatti: info@lapalestradelcibo.com – 011 0266397

creme brulé

Messaggioda creme brulé » 26/07/2016, 14:35

Grazie mille!!!..approfittero´di tutto cio´che offre il blog con molta allegria!

ManuelaBanda
Chef di Partita
Contatta:

Messaggioda ManuelaBanda » 27/07/2016, 10:43

Buongiorno e benvenuta!

bb

GiorgiaCucina
Chef di Partita
Contatta:

Messaggioda GiorgiaCucina » 24/08/2016, 18:27

Ciao Lara, benvenuta abbiamo sicuramente una passione in comune oltre alla buona cucina: la pasticceria.
Slurp Slurp

Donna, mamma, moglie, blogger
giorgiapassionecucina.blogspot.it