Quali luci migliori per il bar?

Qui potete parlare liberamente di ogni argomento che vi passa per la testa, dalla condivisione nascono grandi cose!

DafneP
Pela Patate

Quali luci migliori per il bar?

Messaggioda DafneP » 19/04/2017, 12:43

ciao a tutti, io e il mio compagno vorremmo cambiare alcune cose ne bar che gestiamo, soprattutto le luci. Adesso abbiamo dei semplici lampadari ma volevamo qualcosa che creasse più atmosfera. Qualcuno ha dei consigli? In internet ho trovato troppe cose e cercavo qualche esperienza diretta. Abbiamo un budget medio quindi anche spendere un po’ di più non ci spaventa. Grazie!

Mika17

Re: Quali luci migliori per il bar?

Messaggioda Mika17 » 19/04/2017, 16:40

Frequento bar della movida nella mia città, spesso mi soffermo a guardare l'atmosfera creata dall'illuminazione fatta di luce calda soffusa, nessuna sorgente a vista. Nel complesso buona visibilità, più accentuata sul banco mediante proiettori direzionali a led con luce bianca 5000-5400 lux.

Mika17

adminforum
Amministratore
Contatta:

Messaggioda adminforum » 19/04/2017, 17:02

Mika17 ha scritto:Frequento bar della movida nella mia città, spesso mi soffermo a guardare l'atmosfera creata dall'illuminazione fatta di luce calda soffusa, nessuna sorgente a vista. Nel complesso buona visibilità, più accentuata sul banco mediante proiettori direzionali a led con luce bianca 5000-5400 lux.

Le regole del forum prevedono la presentazione dei nuovi entrati, quindi gentilmente vai nella sezioen apposita e spendi qualche secondo per farlo, altrimenti dovrò cancellare il tuo account.
Nella firma ho eliminato il link al tuo sito di ecommerce di vino perché non è consentito.
Grazie
SMT

Chef Sergio Maria Teutonico è il papà di questo sito che dal 2005 racconta tutto ciò che si beve e si mangia. Vive a Torino e puoi cucinare con lui nella sua Scuola di Cucina:
La Palestra del Cibo, contatti: info@lapalestradelcibo.com – 011 0266397

DafneP
Pela Patate

Messaggioda DafneP » 28/04/2017, 11:22

ciao.. grazie per aver risposto.. comunque grazie per l'interessamento anche se non rispetti le regole del forum.
Le abbiamo già comprate. Le abbiamo preso in stile moderno per fare un effetto particolare nella sala interna del locale. Per l'eleganza è importante quindi speriamo di aver fatto la scelta giusta.. http://www.agofstore.com/vendita/it/lam ... eucos.html questo è il modello e ne abbiamo prese 4.. abbiamo speso tanto ma penso che abbiamo fatto un buon acquisto. Voi cosa ne pensate? Potevamo trovarle a meno?
Vi posto una foto nel prossimo post quando verranno istallate.